1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Re: fujinon 16x70 FMT-SX-2 o MIYAHUCHI 22x60
Autore: mark lll (83.225.176.---)
Data:   01-31-06 21:58

Mi sembra che solo il 20x80 è un tripletto il 90 e il 100 sembrano normali doppietti, per caso hai provato il 100 apm? anche bello il kronos 30 x90.

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 fujinon 16x70 FMT-SX-2 o MIYAHUCHI 22x60  nuovo
mark lll 01-30-06 18:46 
 Re: fujinon 16x70 FMT-SX-2 o MIYAHUCHI 22x60  nuovo
Piergiovanni Salimbeni 01-30-06 20:19 
 Re: fujinon 16x70 FMT-SX-2 o MIYAHUCHI 22x60  nuovo
mark lll 01-30-06 21:23 
 Re: fujinon 16x70 FMT-SX-2 o MIYAHUCHI 22x60  nuovo
Piergiovanni Salimbeni 01-30-06 22:34 
 Re: fujinon 16x70 FMT-SX-2 o MIYAHUCHI 22x60  nuovo
mark lll 01-31-06 21:58 
 Re: fujinon 16x70 FMT-SX-2 o MIYAHUCHI 22x60  nuovo
Piergiovanni Salimbeni 02-01-06 08:08 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.